Meet Lizzy Jagger


LIZZY JAGGER

MODELLA, aTTRICE & Producer

Elizabeth Scarlett Jagger, Lizzy è la figlia più vecchia della più famosa modella degli anni Settanta Jerry Hall e di Mick Jagger, front man dei Rolling Stones. Ha camminato nelle passerelle dei designers di moda più prestigiosi, è apparsa nelle campagne di Lancome e Mango e ha recitato in numerosi film, incluso un filmato documentario inerente a suo padre, intitolato "Being Mick".

BORN IN: New York City

HER MODELING START: Ha sfilato per la prima volta a fianco di sua madre, la supermodel degli anni Settanta Jerry Hall, in uno show di Thierry Mugler. "Mi ricordo solo che ero molto giovane e che quando ero nel backstage ero circondata da tantissime belle ed affascinanti donne con unghie incredibili.

THAT HEADTURNING HAIRCOLOR: "Ho cambiato colore per la prima volta per il mio trentesimo compleanno. Volevo veramente fare un cambio estremo e mi ero ispirata ad Ariel, la protagonista del cartone 'La Sirenetta'. Ho sempre amato i suoi capelli rossi! Li ho tinti di un rosso brillante e li adoravo, anche se era una colorazione un po' troppo da cartone animato. Ora ho un rosso più scuro e sembra molto più naturale. Lo amo!"

HER FAVORITE HAIRSTYLE: "Durante il giorno mi piace tenere i capelli sciolti, con onde morbide ed elastiche. Per la sera invece, quando esco a ballare, di solito faccio una coda di cavallo molto alta con una treccia - bisogna tenere i capelli fuori dalla pista da ballo!"

BEST BEAUTY ADVICE SHE EVER GOT: "Mia mamma ci ha insegnato che la bellezza viene dall'interno e dipende dal prendersi sempre cura di sé. Mangiare bene e bere tanta acqua. È importante essere sempre gentili e rispettosi di se stessi."

BEST HAIR ADVICE SHE COULD GIVE: "Andate sempre da un colorista professionista per il vostro colore! Per fortuna adesso io mi affido a Redken ed al mio personal colorist George Garcia!"

Segui @RedkenOfficial su Instagram per scoprire di più su Lizzy Jagger.