Meet Mariacarla Boscono



Mariacarla Boscono

MODELLA & ICONA FASHION

Una celebrità nel mondo delle indossatrici, Mariacarla è apparsa nelle campagne pubblicitarie dei brand di moda più famosi ed influenti, come Chanel, Marc Jacobs, Lanvin, Prada, Givenchy, Dolce&Gabbana e molti altri. Lavora insieme a Guido con regolarità, tutte le volte che è protagonista nelle sfilate delle Fashion Week.

BORN IN: Rome

HER FAVORITE DESIGNERS:

"La lista è molto lunga! Ho un rapporto molto stretto con il mio migliore amico Riccardo Tisci, ci conosciamo da tantissimo tempo. Donatella Versace, Karl Lagerfield, Miuccia Prada… Perdonatemi se ne dimentico molti, moltissimi altri. Li adoro tutti in modi differenti!"

HER STYLE ICON: :

"Mia madre. È una donna con un grande stile, molto cool. Indossa tutte le mattine i suoi bigodini, anche se deve rimanere a casa per curare il giardino. Ha sempre lo smalto rosso sulle unghie, un paio di occhiali molto stravaganti ed un gusto fashion spesso formale, ma allo stesso tempo straordinario, che risalta. Ed ha un'incredibile personalità!

"Mia figlia! Il suo nome è Marialucas. Ha due anni e mezzo. Poi l'amore, la mia famiglia e gli amici."

ON HER DEFINITION OF BEAUTY:

"La bellezza è diversa per ognuno. Per me, è fiducia in se stessi e felicità. Quando sei innamorato, hai dormito bene la notte e hai mangiato un buon piatto di pasta… Insomma, qualsiasi cosa ti renda felice e ti faccia risplendere, a modo tuo!"

ON HER FAVORITE HAIRSTYLE:

""La treccia di lato. È facile, molto cool e a mia figlia piace tantissimo. È fissata con il toccarmi i capelli! Non posso farmi una semplice coda di cavallo, impazzirebbe. A lei piace la 'treccia' e lo sa dire anche in italiano!"

Segui @Redken5thAve su Instagram per sapere di più su Mariacarla.