Suki Waterhouse


suki waterhouse

Modella & Attrice 

Bellezza di origine britannica , Suki è attualmente il volto di Burberry e attrice in differenti film di prossima uscita. È inoltre apparsa sulle copertine delle principali riviste di moda, da Elle a Vogue.

NASCITA: Londra, Inghilterra 

LA SCOPERTA: Scoperta mentre passeggiava su Oxford Street quando aveva 17 anni.

LE SUE DISAVVENTURE: "Quando ero piccola ho combinato un guaio con i miei capelli… sai quando hai voglia di cambiare…la mia frangia…ho deciso di tagliarla da sola, alle 2 di notte, nella mia camera . Ma non è stata una buona idea, non lo consiglio!"

IL COLORE DEI SUOI CAPELLI: "Il Biondo è il mio colore naturale. A casa siamo 4 fratelli e siamo tutti biondi. Ho sempre desiderato farmi castana e l'ho fatto per un film. Ho le sopracciglia scure quindi è stato divertente vedere come stessi e mi è piaciuto."

NICKNAME: Suki è il suo nickname. Il suo vero nome è Alice.

LE SUE PASSIONI: "Sono la maggiore di 4 fratelli e amo sapere tutto della loro vita, così da poterli guidare e consigliare. Amo la musica, la fotografia e la recitazione. Mi piace andare in studio e scrivere canzoni. Nei prossimi anni mi piacerebbe anche scrivere un libro"

VOLONTARIATO: È ambasciatrice della fondazione di suo padre, Facing the World. Suo padre, chirurgo maxillo-facciale, offre con la sua organizzazione interventi di plastica facciale ricostruttiva ai bambini sfigurati dei paesi in via di sviluppo.

Segui: @sukiwaterhouse su Instagram